Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL TERNI EST SI RIPRENDE - Laureti: "Noi meglio nella ripresa"

TERNI - Punteggio più che rotondo per il Terni Est che nel derby casalingo con l'A.M.C.'98 nel turno infrasettimanale, riscatta l'opaca prova in casa della Vis Foligno (ma anche per merito dei neroazzurri, occorre sottolinearlo) che era costata la seconda sconfitta della stagione.

Il successo nell'infrasettimanale ha rimesso in carreggiata la squadra di Marco Laureti, tornata ad una lunghezza dalla capolista C4 insieme al Guardea.
"Per noi una vittoria molto importante - sottolinea proprio mister Laureti - dopo la brutta sconfitta di domenica. Sicuramente questa sfida con l'A.M.C.'98 è stata condizionata dalle numerose assenze dell'avversario, del resto in una categoria come la Promozione il turno infrasettimanale condiziona molto.

Nel primo tempo forse sarebbe stato più giusto un pareggio - ammette con sincerità il tecnico -, poi però nella ripresa siamo usciti anche con cambi di qualità e la sfida ha preso un'altra piega, garantendoci una vittoria pesante ed importante".

Ora il Terni Est è atteso da due sfide da far tremare i polsi: domenica trasferta a San Venanzo e poi in casa con la C4 sette giorni più tardi. Insomma, due splendidi super big-match.

Nell'immagine di copertina mister Marco Laureti

Fonte: La Nazione

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 15/10/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11490 secondi