Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DOPO IL TONFO - La Fortitudo Assisi Subasio ha scelto il nuovo mister

Il 6-1 subito in casa dell'Orvietana ha portato prima alle dimissioni di Scattini e poi all'ingaggio di Lo Vaglio quale nuovo mister. Al sabato invece le dimissioni del diesse Schepis

STEFANO BAGLIANI

ASSISI - Poca tranquillità in casa Fortitudo Assisi Subasio dove il 6-1 orvietano è un po' l'apice del momento no del club del presidente Marcantoni.

Già al sabato si erano registrati i primi movimenti sussultori con le dimissioni del direttore sportivo Paolo Schepis e poi alla domenica quelle di Pino Scattini dalla conduzione tecnica.

Ora il club ha scelto il sostituto affidandosi a Flavio Lo Vaglio.

"La Società Fortitudo Assisi Subasio - si legge nella nota diffusa dal club - comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Flavio Lo Vaglio. Il tecnico, nato ad Imperia il 21 febbraio 1970, ha iniziato la sua carriera di allenatore in prima categoria con la Martinea 2013. Siede poi sulle panchine del Valfabrica e dello Spoleto dove guida la squadra under19 . Ingaggiato dal Foligno Calcio nel corso della stagione 2020/2021 come allenatore in seconda, ottiene la salvezza nello scorso campionato di Serie D ed è quindi confermato nello staff tecnico dei falchetti anche per la stagione 2021/2022. Mister Lo Vaglio si lega alla società calcistica della città serafica sino al termine della stagione".

Entusista il nuovo tecnico che esprime la sua gioia con un post sui social:

"Comincia per me un nuova avventura... una di quelle che ti stimola sotto tutti i punti di vista. La città, la maglia e la voglia di mettersi in gioco nel campionato regionale più importante. Con umiltà ma con grande determinazione, sono pronto per dare il massimo, come sempre ho fatto nella mia vita. Grazie Assisi per questa grande opportunità. FORZA FORTITUDO ASSISI SUBASIO!!!!"

Il suo esordio domenica prossima in casa del Sansepolcro.

Nelkl'immagine di copertina Flavio Lo Vaglio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/11/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12283 secondi