IL COVID FERMA IL CALCIO UMBRO - Le date della ripartenza

Stop al calcio umbro. Eccellenza e Promozione ripartitanno domenica 23 gennaio (sabato 22 con gli anticipi), mentre Prima e Seconda categoria il 30 gennaio con la rimodulazione dei vari calendari, ma resta la pausa di domenica 27 febbraio.
Slitta anche la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Lama e Angelana che si svolgerà il 16 gennaio cosi come i recuperi vari già programmati.
Per quanto riguarda la visita medica post Covid il presidente Repace sta aspettando notizie dalla LND per la riduzione dei tempi dai 30 giorni attuali di portarla almeno a 15 giorni, vista che la tempistica in uso oggi è stata deliberata un anno fa e con ben altre situazioni di ospedalizzazione.
Per quanto concerne i rinvii si faranno con 6 persone tra positivi e in quarantena, ma Repace è fortemente intenzionato a proseguire l'attività agonistica, non ci si fermerà assolutamente, i campionati vanno finiti e intanto puoi consultare le varie classifiche aggiornate di tutti i tornei.
Lo stop coinvolge ovviamente anche i campionati giovanili: per tutti, dalla Juniores in giù, è stata stabilita nel 6 e 13 febbraio le date di ripartenza.
