Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VERSO PIANESE-TIFERNO - La carica di capitan Giacomo Gorini

CITTA' DI CASTELLO - Dopo i numerosi rinvii causati dal Covid finalmente i biancorossi tornano in campo: mercoledì 12 gennaio si disputerà il recupero della 15° giornata di campionato di serie D fra Pianese e Tiferno 1919, terzultima giornata del girone di andata.

Le due squadre si trovano a parimerito in classifica generale con 18 punti totali, anche se al Tiferno mancano all’attivo altre due partite (Tiferno-Cannara e Scandicci-Tiferno) anch’esse rinviate causa Covid: il Dipartimento Interregionale ha fissato per mercoledì 19 gennaio ore 14:30 il recupero della 16° giornata di campionato Tiferno-Cannara, mentre domenica 23 gennaio è in programma il recupero Scandicci-Tiferno, ultimo turno di andata.

La dichiarazione del capitano Giacomo Gorini:
“In questo periodo di stop abbiamo cambiato tanto, la squadra è nuova rispetto a quella con cui siamo partiti a inizio stagione, per noi mercoledì è come se iniziasse un nuovo campionato. Causa covid abbiamo avuto poco tempo e pochi momenti per allenarci insieme e conoscerci meglio, la partita contro la Pianese sarà una sorpresa anche per noi, speriamo comunque di riportare a casa punti importanti per la classifica (guarda anche le statistiche del girone E di serie D).

Conoscersi in campo è fondamentale, questo ovviamente bisogna farlo in allenamento, speriamo di non avere più stop da qui alla fine e arrivare all’obiettivo che si è prefissato la società. I ragazzi nuovi sono in gamba, hanno voglia di fare ed emergere ed hanno entusiasmo, ci daranno una grossa mano, magari rispetto ai ragazzi che sono andati via hanno un po’ meno di esperienza, ma sono giovani e hanno voglia di fare bene.

La Pianese ha cambiato molto in questo mercato, troveremo una squadra affamata di punti e tosta, vincere in casa loro è sempre difficile. Sarà una partita complicata, da non prendere sotto gamba, loro sono una squadra forte”.

A cura Ufficio Stampa Tiferno 1919

Nell'immagine di copertina, di Ivana Cangi, Giacomo Gorini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/01/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,13761 secondi