Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MACHI MASTICA AMARO: "Non è un dramma, ma ora atteggiamento diverso!"

CITTA' DI CASTELLO - Mastica amaro Gualtiero Machi nell'immediato dopo gara con la Pianese. Un 2-0 con il quale il team tifernate comincia il nuovo anno, non proprio il risultato atteso dall'ambiente che invece voleva una sterzata decisa per riprendere un cammino pericolosamente interrotto.

"Siamo partiti quasi intimoriti oggi - le dichiarazioni del mister raccolte dall'Ufficio stampa biancorosso -. Ci siamo allenati a lungo in 7/8 giocatori, i ragazzi forse hanno avuto poco tempo e modo di conoscersi. Loro sono partiti subito aggressivi, nel primo tempo ho sistemato una situazione tattica a centrocampo e siamo un po’ risaliti ripartendo un paio di volte, ma loro hanno tenuto il pallino del gioco con diverse occasioni.

A inizio secondo tempo pensavamo di aver sistemato la partita, loro si sono un po’ spenti, ma poi è arrivato il primo gol su calcio d’angolo. Ho fatto un paio di sostituzioni, ma è arrivato anche il secondo gol con un’altra amnesia difensiva. A livello tecnico ho cercato di mettere in campo tutto, abbiamo avuto diverse occasioni non concretizzate.

Ovviamente non bisogna farne un dramma, metà squadra è cambiata e c’è ancora da lavorare molto, dobbiamo avere un atteggiamento diverso.  Bisogna mettere in campo tutto quello che abbiamo sia a livello tecnico che a livello di determinazione, quella che oggi forse è mancata”.

Nell'immagine di copertina, di Ivana Cangi, mister Machi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/01/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09982 secondi