Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

REPACE: "Se continua così domenica si gioca. Il mercato riapre!"

Nel corso della diretta youtube di Tef della finalissima di Coppa Italia tra Lama ed Angelana, il presidente del CR Repace è intervenuto ed ha rilasciato qualche dichiarazione chicca.

La prima dichirazione è incentrata sul ritorno dell'attività agonistica: "Se la situazione non peggiora e non ci sono comunicazioni differenti dalle attuali domenica si torna in campo". Domenica dunque riprenderebbero sia Eccellenza che Promozione, mentre dal 30 nuovo start per Prima e Seconda.

Intanto ha specificato che il Protocollo proposto dalla FMSI è "ancora una proposta - come sottolineato da noi di Settecalcio al momento della comunicazione -, ma spero che venga recepito. E' una proposta correttissima, ma al momento occorre attenersi al protocollo in vigore, anche se la situazione è differente rispetto ad un anno fa".

L'altra news è relativa al mercato: "Sarà riaperto - ha sottolineato il numero uno del calcio umbro - stiamo aspettando l'ok da parte del consiglio federale". Probabilmente dal 24 gennaio per un paio di settimane ma sulle date non c'è ancora ufficialità.

Infine per quanto riguarda l'eventuale presenza di calciatori con il Covid Repace ha sottolineato che "se le società si mettono d'accordo possiamo procedere con il rinvio della gara".

A chiudere anche un pensiero per dirigenti e società: "Noi cerchiamo di non creare ulteriori problemi, stanno soffrendo tanto e dobbiamo andare incontro ai nostri dirigenti ed alle nostre società".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/01/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09012 secondi