Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MAGISTRATI IN CAMPO - Il Torneo Nazionale ANM a Prepo: 21 al 25 aprile

Dal CRu riceviamo e pubblichiamo:

"Con la presente si informa che l’Associazione Nazionale Magistrati organizza il “Torneo Nazionale ANM”, in programma a Perugia dal 21 al 25 Aprile 2022, per il quale, come già avvenuto nell’edizione del 2019, è stata richiesta la collaborazione del Comitato Regionale Umbria F.I.G.C. – L.N.D..

La manifestazione, che vedrà coinvolti Magistrati provenienti da tutta Italia, costituirà un’occasione unica per unire i valori della giustizia a quelli dello sport, anche attraverso l’attivazione di un protocollo che vedrà coinvolti l’ANM e gli Istituti Scolastici del territorio regionale in un progetto finalizzato alla diffusione della cultura sportiva tra i più giovani che, nell’auspicio dell’organizzatore, verrà esteso anche nelle altre Regioni.

Maitini-Ok

In tale ottica, Venerdì 22 Aprile 2022, alle ore 17.00, presso la Sala Auditorium del C.R.U., Strada di Prepo, n. 1, si terrà, nell’ambito della collaborazione instaurata tra C.R. Umbria, Associazione Nazionale Magistrati, Scuola Secondaria di Primo Grado “Dante Alighieri”, Polo Liceale “Mazzatinti” ed il Centro Internazionale “Montessori” Perugia, l’incontro finale del contest “Legalità: mettiti in gioco”, che vedrà i giovani studenti presentare i propri elaborati sul tema indicato."

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/04/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04305 secondi