Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SULPIZIA VS SAN MARIANO - Domenica la super finale: vale la Prima

Si gioca alle ore 15 al 'Capaccini' di Pieve Santo Stefano. Chi vince vola in Prima categoria: al Sulpizia basta un pari per la miglior posizione

STEFANO BAGLIANI

SULPIZIA-SAN MARIANO
Comunale "E. Capaccini" - Pieve S.Stefano
Domenica 1° maggio - ore 15.00

Si giocherà domenica la superfinale playoff del girone A di Seconda categoria. Protagoniste Sulpizia e San Mariano rispettivamente dei presidenti Moreno Ghignoni e Stefano Giommini, che si sfideranno in casa della compagine di Pieve S. Stefano in quanto i biancoazzurri hanno una miglior differenza reti nei due scontri diretti giocati nella regoular season.

I due team sono giunti secondi a pari merito a quota 44 punti, ad una sola lunghezza del Luca Rosi Ramazzano che ha già tagliato il traguardo volando in Prima categoria.

Maitini-Ok

Chi volerà tra le contendenti in Prima categoria? Parliamo di due grandi squadre! Il San Mariano, che vinto anche la Coppa Primavera, ha un attacco più prolifico (45 contro 43), ma il Sulpizia risponde con una difesa più tosta (21 contro 24). Entrambe hanno costruito la loro splendida classifica facendo diventare il campo amico un autentico fortino con 9 vittorie su 10, il Sulpzia è addirittura imbattuto e giocare la finalissima in casa ha quindi i suoi vantaggi, anche perchè può puntare a due risultati su tre.

Ma non ci gettiamo nei pronostici, parliamo di gare secche e può davvero succedere di tutto, ci limitiamo a fare il più grande in bocca al lupo alle due protagoniste!

Le sfide di campionato sono finite così:
31/10 San Mariano - Sulpizia 1 - 0
13/03 Sulpizia - San Mariano 3 - 1

REGOLAMENTO - Al termine dei tempi regolamentari delle gare, in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente, saranno effettuati due tempi supplementari, di 15’ minuti ciascuno, ed in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/04/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10264 secondi