Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FANELLO - Corinti: "Grande salvezza, siamo la 2a squadra di Orvieto!"

STEFANO BAGLIANI

ORVIETO - Salvezza ufficialmente raggiunta in casa Fanello ed il presidente-mister Silvio Corinti sottolinea l'impresa della sua squadra ed elogia l'intero ambiente per la conquista dell'importante traguardo.

"C'è grande soddisfazione al Fanello Calcio Orvieto - sottolinea proprio Corinti - che con due giornate di anticipo mette al sicuro la salvezza. Siamo orgogliosi che il Fanello Calcio Orvieto rimanga in Prima categoria Umbra - ammette Corinti soddisfatto -, dopo l'Orvietana vincitrice del campionato di Eccelenza, ci siamo noi del Fanello, la seconda squadra di Orvieto. Siamo ancora qua!"

Permanenza in categoria conquistata con 180' di anticipo sulla fine della stagione e questo grazie al vantaggio maturato sulla Pro Ficulle che è di sei punti e con la quale compagine c'è una miglior situazione negli scontri diretti.

Festeggiamenti appropriati quindi per il Fanello Orvieto che resta in categoria alla sua prima esperienza e ora di sicuro, dopo una giusta pausa per le celebrazioni, il club si darà fare in sede di calciomercato per salire un altro gradino e provare magari a sentire l'aria di alta classifica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/05/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09252 secondi