Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarΓ  resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi piΓΉ la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GIOIA NUOVA ATTIGLIANESE: "Si vola in Prima categoria da Campioni!"

Il club del presidente Francesco Siciliano vola nella categoria superiore vincendo lo spareggio di Massa Martana con il Colonia. Il post celebrativo del club.

Tutto in un post! La Nuova Attiglianese si autocelebra, giustamente, con un post sui propri social esaltando la stagione e tutti i protagonisti della cavalcata che vale la Prima categoria.
 
"Sul neutro di Massa Martana si è scritta una pagina di storia del calcio Attiglianese; si torna a vincere un campionato dopo 4 anni come Nuova Attiglianese, prima del presidente Riccardo Trippanera e DS Francesco Fanano; e dopo i trionfi passati in seconda e in prima categoria targati Grifo Attigliano: dei presidenti Sergio Fanano e Tonino Mioni con il DS Gianluca Gambini.
 
A riportare il calcio Attiglianese alla vittoria è stata la nostra squadra: guidata dal Presidente Francesco Siciliano dal DS Federico Di Agabiti, dal mister Stefano Lucarini, da un gruppo di dirigenti coeso e forte; ma soprattutto da un gruppo di 25 giocatori magnifici che hanno dimostrato sul campo di meritarsi il successo finale, dopo aver giocato un campionato da protagonisti. È stata un finale thrilling di campionato, come abbiamo scritto più volte nelle scorse settimane, con un epilogo, quello della finale, da cuori forti; in cui i nostri ragazzi prima meritando e poi soffrendo hanno avuto la meglio dei fortissimi avversari del Colonia, al quale vanno di nuovo i nostri complimenti per lo splendido campionato disputato, e un in bocca al lupo per la finale playoff con il Ferentillo.
 
Ma diciamoci la verità anche se sofferta, la vittoria di ieri è anche più bella, una cornice di pubblico degna di una gara di categorie superiori. Ai nostri splendidi tifosi che ci hanno seguito numerosissimi e incitato per novanta minuti va un GRAZIE infinito. Nell’arco di tutto il campionato abbiamo sentito sempre il vostro calore, che ci ha spinto sempre a non mollare mai, anche nei momenti più complicati (vedi il -8 dopo la sconfitta dell’andata con il Colonia). Grazie al presidente Francesco Siciliano, senza di lui tutto ciò non sarebbe stato possibile; grazie a mister Stefano Lucarini per aver guidato i nostri ragazzi al successo; grazie ai membri della società per essere stati sempre vicino alla squadra. Vincere, a prescindere dalla categoria che si fa’ è sempre una cosa difficilissima, anche perché a vincere è uno solo… e poterlo fare rende tutti noi molto orgogliosi di aver portato in alto il nome di Attigliano e degli Attiglianesi!!!!!!
 
Adesso è il momento di festeggiare tutti insieme, abbiamo già iniziato, ma di certo non è finita qui….. vi aggiorneremo sulla festa che stiamo programmando !!!!!!
E‘ STATA UN ANNATA INDIMENTICABILE!!!!!!
E ALLA FINE LO POSSIAMO DIRE….LA STRADA È STATA QUELLA GIUSTA!!!!!!!!!
Sempre Forza Attiglianese πŸ‡³πŸ‡¬πŸ‡³πŸ‡¬πŸ‡³πŸ‡¬πŸ‡³πŸ‡¬πŸ‡³πŸ‡¬πŸ‡³πŸ‡¬πŸ‡³πŸ‡¬πŸ‡³πŸ‡¬πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ CAMPIONIIIIIIII"
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/05/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08183 secondi