Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

C4, E' SEMPRE FESTA - Promossi anche gli Allievi che vanno in A1

STEFANO BAGLIANI

FOLIGNO - I festeggiamenti non sembrano avere fine in casa C4. Dopo che la prima squadra ha conquistato la vetta del calcio dilettantistico regionale approdando in Eccellenza, ecco che anche i più giovani si fanno valere.

E' il caso degli Allievi allenati da mister Massimiliano Reali che ieri hanno conquistato a loro volta la massima categoria, volando in A1.

"Siamo molto contenti come società - sottolinea Lorenzo Silveri - anche perchè vogliamo crescere sempre di più. Abbiamo una dirigenza molto seria che si merita davvero il meglio. Abbiamo vinto un campionato che è stato combattuto fino alla fine, un autentico testa a testa con la Nestor deciso solo all'ultima giornata con noi che abbiamo battuto il Collepepe e la Nestor che ha pareggiato a Spello.

Per noi questo è un risultato storico che va a premiare un gruppo di ragazzi che dispone di valori tecnici e morali di altissimo livello. Una gioia davvero immensa, che ripaga di tutti i sacrifici e lo stress di tanti momenti in questi lunghi mesi. Sono strafelice per la Polisportiva C4 Foligno che sta investendo tutte le energie e le risorse nella crescita dei giovani, ragazzi e ragazze e ringrazio la società per aver creduto in me ed avermi rispettato sempre, io ho ripagato con il lavoro e la passione".

Dunque anche i piccoli di casa C4 hanno alzato le mani al cielo per esultare all'importante traguardo, meritandosi gli applausi del responsabile, ma anche dell'intera società guidata dal presidente Paolo Zoppi.

Nell'immagine di copertina il gruppo degli Allievi C4 esultante

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/05/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08448 secondi