GIOIA IMMENSA - Lo Sporting Terni si gode alla grande la Promozione

STEFANO BAGLIANI
TERNI - Grande entusiasmo in casa Sporting Terni per la conquista della Promozione con una giornata di anticipo. La società del presidente Maurizio Gambino conquista il secondo salto di categoria in pochi anni dopo il successo di Seconda categoria nella stagione 2019/2020.
Una grande affermazione quella del club ternano che già in estate aveva 'alzato la voce', ingaggiando un tecnico come Roberto Borrello che dopo anni di giovanili seguiti a trionfi con prime squadre, aveva sicuramente voglia di ritagliarsi di nuovo un ruolo da protagonista.
E quando poi c'è un certo Amedeo Ciani a costruire la squadra tutto viene più semplice. Il decano dei direttori sportivi ha fatto centro anche stavolta, aggiungendo un'altra perla alla sua lunghissima collana di successi.
Un successo questo giunto con 90' di anticipo e per il quale è stato sufficiente pareggiare in casa contro il Fabro per avere la matematica certezze che nessuna avversaria, pur essendo un gruppo nutrito e battagliero, sarebbe stata più in grado di raggiungere Lorenzo Bordoni e soci.
A proposito, nota di merito proprio per Bordoni che anche domenica ha risposto presente, mettendo a segno il suo 24° gol stagionale.
Ora all'intero ambiente dello Sporting Terni non resta che festeggiare, ma è ovvio che i vertici societari insieme e Borrelo e Ciani siano già concentrati per ben figurare anche nella prossima ed esaltante stagione di Promozione.
Immagine di copertina tratta dai social dello Sporting Terni
