NUOVA ALBA, CHE CAVALCATA - Granocchia: "Ce la siamo meritata tutta!"

STEFANO BAGLIANI
SAN MARTINO IN CAMPO - Un paese in festa! San Martino in Campo da ieri è ufficialmente in Promozione a conclusione di una autentica cavalcata trionfale, culminata con il 5-0 con il quale ha compiuto l'ultimo passo verso l'apoteosi.
Un entusiasmo travolgente per i biancoverdi di mister Gelosia che alla fine hanno tagliato per primi il traguardo che vale l'accesso diretto alla serie B dell'Umbria, avendo la meglio su un'avversaria coriacea come il Santa Sabina. Non a caso le due squadre hanno fatto il vuoto alle loro spalle, riuscendo anche ad annullare i play off per distacco.
Un'annata magica per il presidente Matteo Granocchia, autentico leader di una società che ha centrato l'obiettivo che si era prefissato in estate, firmando un sogno!
"Dalla Terza alla Promozione in 8 anni - sottolinea proprio Granocchia - con due stagioni di stop. Avevo questo sogno che ieri si è materializzato. La nostra è una societa semplice ma con le idee chiare. Stiamo ricostruendo tutto e la categoria della Promozione è quella che ci meritiamo. Entro l'estate realizzeremo un grande progetto di ricostruzione con strutture nuove e funzionali. Ringrazio i fantastici ragazzi che hanno permesso questo, mister Gelosia e tutto lo staff, Rugini, Ricciarelli, Martini, Rossi e La Manna. Sono veramente felice."
Un traguardo raggiunto grazie ad un gruppo importante già al via in estate e puntellato con maestria nel mercato invernale: da lì è partita la grande riscossa biancoverde che ha portato alla traduzione in realtà del sogno.
