Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PICCIONE SUPERSTAR - Salvezza da urlo con un ritorno da primato

STEFANO BAGLIANI

PICCIONE - Quando chiudi il girone d'andata con appena 10 punti in classifica è davvero dura sperare nella salvezza, diretta poi...

E invece a Piccione non si sono dati per vinti, la società guidata dal presidente Ubaldo Brunetti, dal vicepresidente Paolo Pierotti, dal direttore Gianni Bistoni e tanti altri dirigenti passionali e competenti, non ha pensato di sblognare mister Presciutti e puntare su un altro tecnico, è intervenuta sul gruppo squadra puntando su elementi che dessero la scossa, compreso quel Klodian Malocaj che in questo ambiente viene spesso e fa sempre cose di alto profilo.

Una squadra giovanissima che con un girone di ritorno da urlo, ben 27 i punti conquistati, ha addirittura conquistato la salvezza diretta, festeggiandola come fosse una vittoria di campionato.

Del resto i numeri parlano sempre chiaro e la seconda parte della stagione ha visto l'undici di Giordano Presciutti tenere un ritmo praticamente da play off. 

E ieri sera è scattata la festa, tutto il gruppo squadra, la dirigenza e lo staff tecnico si è ritrovato per festeggiare un finale di stagione esaltante. Nel corso della serata non sono mancati gli sfottò diretti a qualche club vicino e le simpaticherie, come quella di mister Presciutti che sottolineava la volontà di "dimettermi per almeno 15 giorni", per tirare un po' il fiato insomma dopo una stagione lunga e snervante conclusasi però nel migliore dei modi.

L'aria di festa in casa biancoazzurra non finirà presto, l'eco di questa impresa risuonerà per parecchio: le imprese del resto vanno celebrate al meglio possibile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/05/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08911 secondi