Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RIVO SCATENATO - Grandi nomi in arrivo: "Vogliamo la Promozione!"

STEFANO BAGLIANI

RIVOTORTO DI ASSISI - E' un Rivo scatenato quello che sta per irrompere in sede di calciomercato al fine di costruire una squadra che punti dritta all'ascesa in Promozione.

"Abbiamo confermato un po' tutto lo zoccolo duro - sottolinea il segretario Guianni Ciambrusco - e dunque i vari Michele Ceccarani (15 gol quest'anno), i fratelli Davide e Nicola Pantaleoni, Ciammarughi, Bellomo e anche Rustici nonostante avesse richieste anche dall'Eccellenza. Vogliamo provare a vincere il campionato, del resto sulla nostra società c'è molta aspettativa considerando che siamo rimasti gli unici a Rivotorto!"

In effetti le trattative di mercato che vedono coinvolti lo stesso Ciambrusco ed il diesse Mattia Tanci riguardano nomi di primissimo piano. E parliamo di trattative che sono lì lì per essere annunciate: il portiere Mattia Ferroni del Palazzo, il centrocampista Chiurulla dal Padule San Marco ed il difensore centrale Gabriele Venarucci dalla Julia Spello.

"Purtroppo a malincuore probabilmente dovremmo rinunciare - chiosa Ciambrusco - al nostro capitano Filippo Marani, il quale ci ha comunicato che per problemi personali e lavorativi vuole lasciare il calcio. Cercheremo in tutti i modi di convincerlo a restare, è con noi da sei anni e speriamo che torni sulla sua decisione".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 24/06/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11895 secondi