Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TRIPLETTA - Il Città di Castello annuncia Valori, Pazzaglia e Citti

STEFANO BAGLIANI

CITTA' DI CASTELLO - Tassello dopo tassello cresce il Città di Castello del presidente Paolo Cangi. Giornata importante dal punto di vista tecnico quella odierna perchè sono stati fatti diversi annunci.

In primis quello dello staff di mister Antonio Alessandria:
"La società AC Città di Castello comunica che, a comporre lo staff tecnico, saranno Massimo Pazzaglia nel ruolo di vice allenatore, il preparatore atletico Luigi Doti e il preparatore portieri Marco Bonaiuti."

Poi è stata la volta di Paolo Valori come nuovo responsabile del settore giovanili:
"L’AC Città di Castello comunica l’ingresso di Paolo Valori come nuovo responsabile del settore giovanile. Dopo l’annuncio di Alessandria e dei componenti dello staff tecnico, nella giornata odierna un altro importante ingresso nella società biancorossa. Valori vanta una carriera importante nel mondo del calcio, sia da giocatore nel ruolo di attaccante che da tecnico. Calciatore di spessore del Città di Castello negli anni d’oro che portarono la squadra tifernate a salire in serie C, ha vestito le maglie di squadre importanti in serie D e Lega Pro come Casarano, Spal, Viareggio, Arezzo e Sangiovannese, esordendo anche in serie A con la maglia del Milan nella stagione 1983/1984 (fu compagno di squadra di Franco Baresi). Ritiratosi dal calcio giocato nel 1995, ha assunto poi il ruolo di tecnico di Sansepolcro, Trestina e Castiglionese.
L’ingresso di Paolo Valori rappresenta una scelta importante per l’AC Città di Castello, desiderosa di dare lustro e risalto a tutto il settore giovanile grazie alle competenze e alla professionalità di Valori."

E infine c'è stata l'ufficializzazione del nuovo responsabile sanitario, dr. Claudio Citti:
"Il presidente Paolo Cangi comunica di aver affidato l'incarico di responsabile sanitario per la stagione sportiva 2022/23 al Dott. Claudio Citti, medico ortopedico e stimato professionista, specialista nel campo dall'ortopedia e della traumatologia."

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 24/06/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11230 secondi