Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LO STRISCIONE A TORGIANO - Mincigrucci: "Sono stato io..."

STEFANO BAGLIANI

TORGIANO - Goliardia e sfottò. Potrebbero bastare questi due sostantivi a spiegare la presenza di uno striscione in rima come quello in copertina apparso allo stadio di Torgiano "con Balducci e Della Ciana si arriva solo alla Befana", firmato 'i tifosi'.

La firma è eloquente, 'i tifosi', e tutto lascia supporre che siano stati quelli del Palazzo, visto che i sostenitori gialloblù non hanno avuto neanche il tempo di conoscerli..., ma il presidente del Torgiano, Mario Mincigrucci, fa di tutto per prendersi la paternità del gesto.
"Assolutamente sono stato io, pensavo fosse un modo simpatico per avvisare il mister che sarà esonerato a Natale!" 

In realtà non è così, però è da sottolineare il gesto del numero uno gialloblù di prendere subito sotto la sua ala protettrice i due nuovi arrivati con i quali vuole provare a vincere il prossimo campionato per far tornare il Torgiano in Promozione.
"Abbiamo puntato molto su di loro - sottolinea Mincigrucci -, crediamo molto nel progetto che abbiamo ideato e siamo assolutamente fiduciosi. A Palazzo magari sono rimasti male del fatto che sia Balducci che Della Ciana siano andati via, ma nel calcio succede spesso che si cambi società".

Magari sotto sotto c'è l'accusa che vogliate soffiargli alcuni giocatori...
"Può succedere anche questo - dice ancora il presidente gialloblù - ma siamo in pieno calciomercato e nelle dinamiche di questo periodo i giocatori, come direttori sportivi e allenatori, cambaino spesso casacca, non ci vedo nulla di male. L'importante è che quando uno sposa un progetto dia tutto per quello e credo che sia Balducci che Della Ciana abbiano comunque dato tanto a Palazzo, del resto hanno perso ai rigori la finalissima, un evento sfortunato, ma erano arrivati fino in fondo!"

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 25/06/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08547 secondi