Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TAVOLA ROTONDA - Martedì con l'AIAC sul calcio femminile in Umbria

Una tavola rotonda per parlare del calcio femminile in Umbria: è in programma martedì 28 giugno a partire dalle ore 18 presso l'Auditorium del CRU. L'evento è stato promosso dall'AIAC Umbria in collaborazione con l'AIAC Nazionale e dal Comitato Regionale Umbro.

"Il Calcio Femminile in Umbria - Progettualità e obiettivi" è il tema che sarà trattato cercando di cogliere quali sono le varie problematiche che rallentano la crescita di questo movimento nella nostra Regione.

L'invito a partecipare è rivolto un pò a tutti: Associazioni e Società che già svolgono o che intendono svolgere attività di calcio femminile, dirigenti, allenatori e appassionati del "calcio in rosa".

Dopo l'apertura dei lavori e i vari saluti istituzionali da parte del Comitato Regionale e i componenti Aiac, sarà la volta di Valentina Roscini Responsabile del C.R.U. del Calcio Femminile, che aprirà il dibattito facendo un'ampia panoramica sulla attuale situazione.

Seguiranno gli interventi di Valentini De Risi Responsabile Aiac Nazionale e Giacomo Parbuoni Coordinatore Regionale del Settore Giovanile Scolastico; a chiudere un dibattito aperto a tutti i presenti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/06/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11349 secondi