Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TAVERNELLE - Altra super raffica di annunci e conferme

STEFANO BAGLIANI

TAVERNELLE - Un'altra giornata importante in casa Tavernelle. Dopo che nel pomeriggio ci siamo soffermati sull'incarico di Marta Gelosia all'interno del settore giovanile guidato da Antonelli, la società gialloverde ha inteso rendere omaggio anche ai personaggi che da dietro le quinte fanno in modo che la macchina proceda nel giusto senso di marcia. 

Il direttore sportivo Luca Gagliardini ha infatti reso noto i seguenti incarichi: Simone Mencarelli in quello di segretario, Cristian Pagliaccia quale collaboratore nello staff di Abenante, Lando Morcellini come Team Manager. 

A livello tecnico invece ecco che il nuovo allenatore della Juniores sarà Luca Biancalana, ex del Mantignana Montemalbe, con il quale collaborerà Matteo Fazi in qualità di dirigente responsabile juniores.

Per la rosa di mister Abenante invece arriva la buona notizia della permanenza in gialloverde del difensore Lorenzo Paciosi.

Nell'immagine di copertina, in alto da sinistra, Mencarelli, Biancalana, Fazi e mister Abenante, in basso da sinistra, Paciosi, Morcellini e Gagliardini, Pagliaccia, Gagliardini e Abenante

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 30/06/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11549 secondi