Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TAVERNELLE GIOVANI - Anche Marta Gelosia nello staff di Antonelli

STEFANO BAGLIANI
TAVERNELLE - Il club gialloverde del presidente Michele Caciotto continua ad inserire professionalità nell'ambito del settore giovanile e dopo aver annunciato il prof. Arnaldo Antonelli quale nuovo Direttore tecnico, ha deciso di affiancargli una professionalità come quella di Marta Gelosia, allenatore Uefa A professionisti, che svolgerà il ruolo di responsabile organizzativo e allenerà anche una squadra del settore giovanile.

"Sono 18 anni che alleno e questa per me è una tappa importantissima, che mi stimola tantissimo perchè poter lavorare con Antonelli e con una società che sta predisponendo un grande progetto per i giovani è una splendida opportunità. Qui a Tavernelle c'è grande voglia di crescere e anch'io voglio crescere professionalmente dopo due anni che sono stata ferma".

Raccontaci un po' di te...
"Ho giocato a calcio fino a 30 anni, ero un'ala destra ed ho calcato campi di serie B e C, ma sono già 18 anni che alleno, 11 alla San Marco Juventina dove ho allenato un po' tutte le squadre fino agli Allievi, ma sono stata anche al Santa Sabina, Pila e Collepieve, ho collaborato con il Sassuolo e fatto l'osservatrice per sei anni della Fiorentina".

Una splendida passione la tua Marta!
"Si proprio così - ci conferma - e mi piace tantissimo allenare i ragazzi e questa nuova opportunità mi stimola davvero tanto. Grazie al Tavernelle per questa chance".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 30/06/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08545 secondi