Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RIVO SCATENATO - Tanci e Ciambrusco calano subito un grande tris

RIVOTORTO DI ASSISI - Ecco cosa significa rimanere l’unica squadra di Rivotorto di Assisi dopo che la storica Subasio, da qualche anno unitasi all’Assisi, ha definitivamente abdicato (fusione/vendita del titolo a Spoleto). C’è la necessità di alzare l’asticella, di costruire da parte della dirigenza del Rivo una squadra fortemente competitiva per mantenere viva la grande tradizione calcistica della ridente frazione di Assisi.

Qualche giorno fa avevamo anticipato diverse operazioni da parte del club del presidente Luca Tanci e ora alcune si sono concretizzate. Arrivano a disposizione del neo tecnico Francesco Fagotti il portiere Mattia Ferroni, ex Palazzo, il centrocampista Giulio Chiurulla, ex Padule Sa Marco e vincitore del campionato di Prima categoria, e il difensore centrale Tarpanelli, classe 2001, ex Viole.

Un tris di operazioni messe nero su bianco dal tandem mercato della società, il diesse Mattia Tanci e il segretario Gianni Ciambrusco, attivi a 360° e smaniosi di creare una rosa di altissimo profilo tecnico. «Ci stiamo impegnando tanto – sottolinea proprio Ciambrusco – perchè vogliamo provare a vincere il campionato. A breve arriveranno altri tre nomi di spessore».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 05/07/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12780 secondi