Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SULPIZIA, ENTUSIASMO A MILLE - E già tre colpi messi a segno

Vai alla galleria
STEFANO BAGLIANI
 
PIEVE SANTO STEFANO - Quella bellissima voglia di far bene. E' ciò che contraddistingue il Sulpizia, neopromossa società dalla Seconda alla Prima categoria che sta cercando di attrezzarsi al meglio per la nuova avventura.
 
Il club guidato dal presidente Moreno Ghignoni è in questi giorni particolarmente attiva in sede di calciomercato al fine di garantire a mister Mirko Guerra una rosa che si tolga belle soddisfazioni nel nuovo campionato.
 
E i primi colpi sono davvero di quelli importanti. In attacco c'è l'arrivo di Matteo Gennari, un grande bomber che prima del Covid e di un infortunio al ginocchio aveva siglato 75 goal in 3 anni, tra Sangiustino e Montecastelli! "Non vediamo l’ ora di vederlo segnare con la maglia biancoceleste!" dicono entusiasti dalla società.
 
Ma l'arrivo del nuovo attaccante era stato preceduto da altri due affari in entrata di notevole entità. Il ritorno di Marco Rosati, difensore classe 1989, che torna lì dove è cresciuto dopo essersi affermato in Eccellenza con la Baldaccio Bruni, e l'ingresso di Niccoló Ricci, dopo le esperienze da giocatore biancoceleste e da allenatore di alcune squadre giovanili, entra a far parte dello staff tecnico della prima squadra, con il ruolo di preparatore atletico e allenatore in seconda!
 
"Due pedine importanti, due ragazzi pievani di grande valore, che ci daranno sicuramente un grandissimo aiuto!" il commento social della società.
 
 
Nell'immagine di copertina i vari protagonisti
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 05/07/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09587 secondi