Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PIETRALUNGHESE A RAFFICA - Tutte le conferme per Guazzolini

STEFANO BAGLIANI

PIETRALUNGA - Se la Pietralunghese ha disputato una stagione di assoluta tranquillità, soprattutto nella seconda fase della stagione, lo deve anche a molti protagonisti che si sono dunque guadagnati una meritata riconferma pur avendo il club del presidente Grassini e del main sponsor Giuliano 'Tartufi' Martinelli alzato concretamente l'asticella delle ambizioni per la stagione 2022-2023.

Il lavoro del diesse Ceccagnoli ha portato a disposizione di Guazzolini elementi del calibro di Ceppodomo e Xhafa e alle primissime fondamentali riconferme di capitan Eramo e bomber Duranti.

Ora il club ne annuncia un'autentica raffica di conferme, mostrando fiducia nei vari Ciribe Nicolas, Bani Lorenzo, Kone Mark, Fumaria Giovanni, Capannelli Lorenzo, Biela Fernando, Bagiacchi Daniele, Bantango Razak, Pedini Roberto, Cecchetti Christian, Nicoletti Leonardo, Fabbri Roberto, Bellucci Paolo, Piergentili Lorenzo, Bagiacchi Federico e Pedini Giacomo.

Un corposo gruppo di ragazzi sui quali poggerà anche quest'anno la Pietralunghese, smaniosa di ritagliarsi una posizione d'elitè nella prossima Promozione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 06/07/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09173 secondi