Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

AFFARE FATTO - Peluso sposa l'Ellera per tornare subito in serie D

Il colpo è servito da parte dell'Ellera che annuncia ufficialmente di aver tesserato un attaccante del calibro di Maurizio Peluso (classe '85), nella passata stagione in serie D con Foligno prima e Cannara poi.

Seconda volta E' appena la seconda volta che l'attaccante tarantino ma ormai umbro d'adozione scende in Eccellenza avendo giocato sempre tra C1, C2 e serie D. L'altra volta lo fece accettando l'offerta del Foligno nella stagione 2018-2019 e, per la cronaca, la vinse segnando 15 reti in 26 partite.

La carriera Una vita sportiva particolarmente gratificante per il 37enne attaccante che in 408 gare ufficiali ha segnato 145 reti con numeri in salita soprattutto dal 2013-2014 in poi, quando con la Pistoiese mise a segno 14 reti. Le statistiche non conteggiano gli assist a questi livelli ma lui è uno che ne sforna in grande quantità.

La trattativa E' durata pochi giorni, anche se il corteggiamento è stato lungo. Decisivo nell'affondo è stato il nuovo vicepresidente del club Mauro Ricci, già sponsor della squadra, che ha fatto di tutto per ottenere il si da parte di un puntero che ha fatto la differenza in D e la farà sicuramente anche in Eccellenza.

Nell'immnagine di copertina il vicepresidente Mauro Ricci con Maurizio Peluso

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 07/07/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11835 secondi