Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TERNI FOOTBALL CLUB - Subito due colpi da urlo

Non molla un centimetro il Terni Football Club che annuncia due colpi da urlo per la Promozione, riuscendo a convincere a scendere di categoria a due elementi che fino a qualche giorno fa facevano la differenza in Eccellenza: il portiere Pasquale Cunzi e il centrocampista Andrea Bagnato.

Andrea Bagnato Cresciuto nel settore giovanile della Ternana (vanta una presenza in Serie B) ha all’attivo 236 gettoni tra Serie C e Serie D. «È arrivato per me il momento di aprire un nuovo capitolo – afferma Andrea Bagnato – sono rimasto colpito dal progetto che la società mi ha prospettato. Ho accettato l’offerta del Terni Football Club, rifiutando anche proposte da squadre di categoria superiore, perché credo che qui ci siano tutti i presupposti per costruire qualcosa d’importante. Mi trovo in una società ambiziosa. Ritrovo tanti ragazzi con i quali ho condiviso lo spogliatoio nelle esperienze passate e non vedo l’ora d’iniziare a lavorare.»

Pasquale Cunzi Cresciuto nel settore giovanile della Ternana (10 presenze tra i professionisti con la prima squadra rossoverde), vanta una lunga esperienza in Serie D e nelle serie minori. «Sono entusiasta di aprire questo nuovo capitolo della mia carriera – afferma Pasquale Cunzi – dopo le 6 stagioni a Narni per me molto importanti, anche se concluse senza successi, sono pronto e determinato a mettermi nuovamente in discussione in un ambiente tutto nuovo. Mi ha colpito il progetto ambizioso della società. Ritrovo Romano Tozzo Borsoi con il quale ho condiviso l’esperienza in rossoverde. Inoltre, ci sono nei vari gradi societari, miei ex compagni di squadra ai tempi della Ternana. Non vedo l’ora di ricominciare.»

Nell'immagine di copertina, da sinistra, Bagnato, il presidente Santini e Cunzi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 07/07/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11442 secondi