Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ATTACCO SUPERSONICO - A Spoleto arriva anche Zuppardo

STEFANO BAGLIANI

SPOLETO - Liborio Zuppardo è dello Spoleto, o meglio, è di nuovo dello Spoleto. L'attaccante classe 1985 fu tra gli eroi della storica promozione in serie D dell'era Pasquino e ora torna nella città del Festival, sposando il progetto della nuova società targata Vittorio Montesi.

Il nuovo puntero spoletino è reduce dalla vittoria in Eccellenza con il Riccione e vantava una schiera di pretendenti da urlo, ma il richiamo di Spoleto ed il pressing dei vari Del Frate, Proietti Costa e Santirosi ha fatto breccia.

Le avence duravano da tempo, già da qualche settimana, e oggi il club ha ufficializzato il buon esito della trattativa. Di certo mister Francesco Raggi non potrà lamentarsi dell'attacco che vanta, oltre all'ultimo arrivato, anche elementi del calibro di Tomassoni e Kola!

"La ASD Spoleto -recita la nota del club - comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell attaccante Liborio Zuppardo. L esperto attaccante è stato protagonista di rilievo nella Storia calcistica dello Spoleto. Zuppardo si unirà alla squadra già da domani Lunedi 8 agosto per l inizio e della preparazione che avverrà alle ore 18.30 nel restaurato impianto sportivo di Passo Parenzi."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 08/08/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09415 secondi