Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SUPER DOPPIETTA PIETRALUNGHESE - Il club pesca in Sudamerica!

STEFANO BAGLIANI

PIETRALUNGA - Voglia di far bene, benissimo in casa Pietralunghese con il patron Giuliano Martinelli ed il presidente Grassini decisamente scatenati in sede di caliomercato. Il club rossoblù ha infatti annunciato due colpi che i beninformati considerati due super acquisti in vista di una stagione agonistica ormai alle porte.

A disposizione di mister Tommaso Guazzolini infatti arrivano il centrocampista centrale Jhony Moisés Galli Moreira (classe 1990), nella scorsa stagione al Flaminia e con un passato in Uruguay tra cui anche l'Under 19 del Penarol. In attacco invece ecco l'ufficializzazione del puntero brasiliano Renan Perondi Fonseca, classe 1997. Un autentico boom boom da parte del sodalizio pietralunghese che alza la voce a poche settimane dallo start, dopo aver peraltro effettuato già acquisti di grande caratura, su tutti quello dell'attaccante Ceppodomo e del classe 2002 Xhafa, ex Trestina.

Nelle due immagini, insieme al presidente Grassini ed ai dirigenti Duranti (papà di Federico, altro bomber) e Bianconi, i due volti nuovi in casa Pietralunghese, l'attaccante in alto, il centrocampista in basso.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/08/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,06579 secondi