Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FONTANELLE AL VIA - Tutto pronto per il 50° anno di attività sportiva

FONTANELLE - Ieri 25 agosto raduno e inizio preparazione per la prima squadra del Fontanelle, società che si appresta ad iniziare la cinquantesima stagione consecutiva nei campionati provinciali e regionali umbri. Tante conferme, a partire dallo staff tecnico, così come l'ossatura della squadra della scorsa stagione, insieme a validi innesti di qualità.

E' stato il presidente Giorgio Saldi a portare i saluti al momento dello start ed oltre a ringraziare tutti i presenti, ha ricordato quanto «la prima squadra sia la più importante ma anche la punta di un grande iceberg che parte dai più piccoli fino in cima (il Fontanelle conta 14 formazioni iscritte, ndr) e per i quali i più grandi devono essere i primi a dare l'esempio.» Il Fontanelle conta infatti ben 14 formazioni iscritte.

Il direttore tecnico Giorgio Bellucci ha invece rimarcato «le parole d'ordine, ovvero divertimento, serietà e impegno» e dettato le indicazioni principali dal punto di vista organizzativo, mentre mister Gettaione insieme allo staff ha dato il benvenuto a tutti con le prime importanti parole sulla costruzione del gruppo e le linee guida tecniche. E' stato quindi tempo di esercizi e sgambatura per iniziare a conoscersi e sudare.

Non resta dunque che attendere, insieme alle altre squadre iscritte alla Seconda categoria, le comunicazioni ufficiali per il via alla nuova stagione 2022-2023.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 26/08/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08637 secondi