Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TAVERNELLE-PRATOVECCHIO 3-0 Commento e highlights della sfida

di Mauro Fiorucci
 
E' un Tavernelle stellare quello visto ieri all'Angelo Moratti in occasione del 1° trofeo PFC Power. I ragazzi di Abenante liquidano la Pratovecchio, formazione toscana militante nel campionato promozione, con un netto 3-0. Nel primo tempo i gialloni si permettono il lusso di lasciare in panchina Montanucci, Meloni, Fahimi e Arcioni, nonostante le importanti defezioni il ritmo è tambureggiante e il portiere ospite ha un discreto lavoro da espletare. In gol vanno Ciccio Graziani, Becciolotti apparso in forte crescita rispetto alle prime uscite e appunto capitan Arcioni subentrato nella ripresa.
Buona prova in generale anche per quanto riguarda i fuori quota, aspettando l'infortunato Patalocco, si mette in evidenza Morbidelli che confeziona l'assist del terzo gol che chiude la gara.
La serata è stata un momento conviviale in cui dirigenti e tesserati delle due società hanno degustato prodotti tipici locali, ed è stata l'occasione per augurarsi i migliori risultati sportivi per la prossima stagione ormai alle porte. Da mercoledì si fa sul serio, i gialloverdi affronteranno il Marra nel primo turno di Coppa Italia a Sant'Arcangelo alle ore 20. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mauro Fiorucci il 29/08/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08498 secondi