Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NEL LAZIO CON FURORE - Quattro umbri sposano il progetto Vasanello

Vai alla galleria

STEFANO BAGLIANI

VASANELLO - Forti ambizioni nell'alto Lazio dove c'è voglia di Prima categoria e per farlo il club ha pensato bene di pescare nella nostra Umbria rinforzando il proprio organico con quattro alfieri del nostro calcio regionale che hanno sposato il progetto del Vasanello, club che milita nella Seconda categoria laziale ma con l'intenzione di vincerla e approdare così in Prima.

I 'quattro moschettieri' che hanno detto si alla proposta del club biancoazzurro guidato dal presidente Marco Mariani sono il portiere Cristian Sciaccaluga, classe 1982, nella scorsa stagione alla Nuova Attiglianese, il centrocampista Riccardo Terzino, classe 1993, reduce dall'esperienza all'A.M.C.'98, l'attaccante Filippo Antonelli, classe 2002, protagonista nel Terni Est con ben 11 gol all'attivo nell'ultima annata sportiva, nonchè l'altro centrocampista Bruno Schiaroli, ex PGS Eriberto Bosico.

Alla guida tecnica invece un binomio di sicuro affidamento formato da Paolo Proietti e Daniele Mancini, ex Grifo Attigliano.

A fare la 'pesca' in Umbria è stato invece il direttore sportivo biancoazzurro Fabiani che ha rinforzato la rosa con elementi che in Umbria hanno sempre fatto molto bene e che si ripromettono di tenere in alto la fama di buoni calciatori. Non ci resta che augurargli un grande in bocca al lupo per questa nuova ed accattivanente esperienza. 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/09/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09625 secondi