Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Campitello, che settimana: vince dopo l'entusiasmo alla presentazione

Appena venerdì la presentazione al «Cicioni» di tutte le squadre del club rossoblù. Domenica la chiusura perfetta con l'1-0 alla Vis Foligno

Stefano Bagliani
Quando si dice, la settimana perfetta. In casa Campitello la considerano proprio così quella conclusasi domenica 25 settembre con la vittoria della prima squadra ai danni della Vis Foligno, giunta al «Cicioni» con la forza del punteggio pieno.

In realtà è stata solo l'apoteosi finale per una settimana ad alta intensità per il club guidato dal presidente Cristiano Castellani che appena venerdì ha presentato e festeggiato tutte le proprie squadre della stagione 2022-2023, riempiendo di passione, orgoglio ed entusiasmo l'impianto sportivo dedicato ad uno degli storici dirigenti del club.

Scrive il club «Speravamo in una festa, ma quest'oggi i nostri ragazzi e le loro famiglie ci hanno fatto commuovere. Un abbraccio che dalla tribuna ci ripaga di tanti sforzi e sacrifici quotidiani che i dirigenti e lo staff tecnico fanno, per garantire ai nostri atleti la possibilità di fare sport in un ambiente sereno, accogliente ma qualificato. La pioggia non ha raffreddato la nostra passione rossoblu che è esplosa prima nelle partite delle nostre splendide mamme, poi con la sfilata degli oltre trecento atleti dai 2017 alla Promozione ed infine con una mega partita tra i nostri ragazzi. Grazie anche al Presidente del Comitato Regionale Umbro della FIGC Luigi Repace, che ci ha fatto visita ed ha speso belle parole per la nostra realtà. Grazie anche ai nostri sponsor che ci sostengono, ai nostri collaboratori ed agli accompagnatori...ognuno di loro è una parte che compone il mondo del Campitello.»

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 26/09/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08132 secondi