Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

C4, COLPO IN ATTACCO - Arriva il belga Charles Kwateng

FOLIGNO - Nuovo elemento in forza alla C4. Il dg Bianconi e il ds Petterini firmato un altro colpo di grande importanza garantendosi il classe 1997 Charles Kwateng.

Si tratta di un «calciatore professionista belga - come si legge nella sua scheda di Transfertmarket -, attaccante dell'Ergotelis, club della Super League 2 greca. Kwateng ha iniziato la sua carriera alla JMG Academy di Lier, prima di essere trasferito al Lierse, squadra di alto livello belga, nel 2014 all'età di 17 anni. Ha collezionato quattro presenze negli spareggi europei della Prima Divisione B belga durante la stagione 2016-17 ed è stato successivamente ceduto in prestito alla Seconda Divisione Amatori belga Mandel United nel luglio 2017. Nel luglio 2018, dopo che Lierse ha dichiarato bancarotta, Kwateng si è trasferito in Grecia, firmando per la squadra della Football League Ergotelis.»

Parliamo insomma di un elemento di elevato spessore che va a rinforzare la rosa di mister Giacomo Bicerna nel settore offensivo dove peraltro di elementi di spicco già ce ne sono, ma evidentemente non con le caratteristiche di Charles, già a disposizione del club folignate.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/09/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08305 secondi