Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TUTTO PRONTO AD ATTIGLIANO - Da domenica si gioca al S.Eugenia

STEFANO BAGLIANI

ATTIGLIANO - Finalmente è tutto pronto ad Attigliano per l'inaugurazione del nuovo stadio che dopo gli ultimi ritocchi effettuati dall'amministrazione comunale è pronto per ospitare le festa della compagine biancoverde. 

Un impianto nuovo di zecca, resosi necessario dopo l'esondazione del 2012 che aveva condizionato e non poco la vita del vecchio campo di località Scappie, utilizzato in questi anni ma pur sempre in una zona a forte rischio.

Ora dunque la Nuova Attiglianese se la giocherà nello stadio realizzato in via Sant'Eugenia, dotato di tribuna coperta, illuminazione, campo di allenamento e di tutto ciò che occorre per far si che una squadra di calcio possa prepararsi ed esibirsi al meglio.

E domenica, con una piccola ma significativa cerimonia, l'amministrazione comunale di Attigliano e la società Nuova Attiglianese, a partire dalle ore 14,10 taglieranno orgogliosi il nastro inaugurale, permettendo così anche di ospitare la prima disputa della sua storia: dalle ore 15,00 infatti in campo Nuova Attiglianese-Ortana, valevole per la quarta giornata del girone D di Prima categoria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/09/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11088 secondi