Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - Nuova raffica di trattative ed operazioni

Continua a scaldarsi il calciomercato in vista della riapertura per le fase delle trattative autunno-invernali del 1° dicembre.

Il centrocampista classe 2001 Francelino Matuzalem rientra dal prestito dallo Spoleto alla Cimini dove è sempre piuttosto attivo il direttore sportivo Severino Capretti, ex Orvietana.

Gran bel colpo della Pro Ficulle che ha già in mano il centrale difensivo Riccardo Marchini, classe 1998, che uscirà dal Guardea dal 1° dicembre per raggiungere il club giallorosso.

Nuovo attaccante per il Torgiano che con la riapertura delle liste annuncerà l'arrivo di Francesco De Cristofaro (classe 1989), al momento ancora in forza alla Real Virtus.

Anche il Viole sta cercando un elemento offensivo e sembra abbia contattato Salaheddine Fahmi, attualmente al Selci Nardi, nel medesimo girone A di Promozione.

Il Todi invece dovrebbe ricevere un rinforzo dalla mediana pescando in Prima categoria: si parla con insistenza infatti del poissibile approdo nella città di Jacopone di Serge Daleba Zagbo, ex Magione quest'anno al Casa del Diavolo.

Ricordiamo anche la produzione da parte della nostra testata della trasmissione SettecalcioMercato Winter che va in onda tutti i martedì alle ore 21,40 su Rete Sole (Canale 11) che trovate peraltro anche nel nostro canale You Tube, Settecalcio TV.

Qui sotto la prima puntata già andata in onda:

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 24/11/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11994 secondi