Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TORNA SETTECALCIOMERCATO - Stasera alle 21,40 su ReteSole (Can. 11)

Carissimi lettori di Settecalcio. Stasera, martedì 29 novembre e per tutti i martedì fino al 20 dicembre, seconda puntata di SetteCalcioMercato Winter, per seguire le trattative dei dilettanti nella finestra che si aprirà il 1° dicembre.

Oltre al web e dunque al canale Settecalcio TV che trovate su Youtube, ci ospiterà RETE SOLE (Canale 11 del digitale terrestre) nella sua programmazione del martedì: andremo in onda alle ore 21,40.

Anche stavolta sarà un SettecalcioMercato itinerante visto che gireremo in diverse location toccando vari punti della nostra regione, dall'altotevere al ternano, dal perugino al folignate.

Insieme al conduttore, il nostro direttore Stefano Bagliani, SettecalcioMercato si avvarrà anche in questa circostanza di un opinionista che di mercato ne sa più di chiunque altro: Alvaro Arcipreti. La sua conoscenza calcistica, la sua dialettica mai banale, ci hanno suggerito di puntarci ancora visto anche il grande successo che abbiamo conseguito in estate con ben 60mila visualizzazioni ottenute solo su Youtube.

Ah dimenticavamo... Oltre all'appuntamento del martedì (ore 21,40), SettecalcioMercato andrà in replica: il venerdì a mezzanotte, sempre su ReteSole.

Ma ci troverete anche sul Canale Youtube Settecalcio Tv e ovviamente direttamente sul nostro sito, in bella evidenza.

Cinque puntate tutte da vivere, con ospiti di rilievo nel panorama del calciomercato regionale e le consuete raffiche di mercato curate dalla nostra redazione.

In questa seconda puntata, registrata presso l'azienda Giuliano Tartufi di Pietralunga, ospiti in studio, insieme a Stefano Bagliani ed Alvaro Arcipreti, Giuliano Martinelli, main sponsor della Pietralunghese, Luca Pierotti, allenatore dell'Angelana e Loris Gervasi, direttore generale dell'Angelana.

 Nella foto, da sinistra, Stefano Bagliani, Alvaro Arcipreti, Giuliano Martinelli, Loris Gervasi e Luca Pierotti

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 29/11/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08317 secondi