Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SETTECALCIOMERCATO WINTER - Ancora grandi numeri: 70.000 su youtube

Siamo a fine anno, con i campionati in pausa natalizia e quindi, come già effettuato quest'estate con la serie delle nove puntate di SettecalcioMercato, abbiamo pensato di fare qualche conto relativamente alla trasmissione SettecalcioMercato  Winter 2022 che abbiamo avuto il piacere di organizzare nei mesi di novembre e dicembre, ospitati sulle frequenze di ReteSole, canale 11. Una trasmissione pensata per cinque puntate, che, come l'edizione estiva, ha riscontrato un grandissimo successo non solo televisivamente parlando (viste anche le tante repliche mandate in onda dall'emittente) ma anche e soprattutto sul nostro canale Youtube, sfruttato da chi magari abitualmente ci segue da telefonino o da pc piuttosto che dal divano di fronte alla tv. Nella circostanza abbiamo caricato il video anche sulla nostra pagina Facebook e tante anche qui sono state le visualizzazioni

In totale, solo su Youtube, sono state ben 69216 le visualizzazioni (sul titolo abbiamo messo 70mila per comodità, non ce ne vorrete...), numeri ancora più superiori a quelli estivi nonostante ben 4 puntate in meno con la seconda di questa serie invernale che ha registrato un'impennata davvero pazzesca, superando addirittura le 27.000 visualizzazioni.

Ringraziamo davvero con il cuore in mano tutti coloro ci hanno dato fiducia anche questa volta, manifestando grande apprezzamento da parte dandoci una carica particolare anche in vista degli appuntamenti futuri.

Non ci resta che ringraziare tutti coloro hanno reso possibile questo che per noi è un grandissimo successo, partendo ovviamente dalle aziende che hanno permesso tutto ciò, in primis le location che ci hanno ospitato, da Giuliano Tartufi al Ristorante il Postiglione, dalla Riello di Scarpellini David fino al Borgaccio, senza dimenticare la Buini Legnami che ha sposato 'Le raffiche di SettecalcioMercato', e tutti gli altri importantissimi inserzionisti: Gamma Pubblicità, Diotallevi Onoranze Funebri, Eurobet di Spoleto, Amplifon, Poggio Santa Maria, Edielle System, Caffè 54, Hertz di Spoleto e Terni, La Mattera e il Castello di Rosciano.

Ma dobbiamo assolutamente ringraziare anche tutti coloro sono stati ospiti del nostro direttore Stefano Bagliani, a partire dall'opinionista di lusso Alvaro Arcipreti e poi tutti gli altri, in ordine sparso: Giovanni Guerri, Stefano Fabiani, David Scarpellini, Giuliano Martinelli, Roberto Damaschi, Luca Pierotti, Loris Gervasi, Fabio Scarabattoli, Claudio Bianchini, Gianni Monsignori, Alberto Del Frate, Vittorio Montesi e Francesco Raggi.

Qui sotto, se avrete piacere, troverete i link di tutte e cinque le puntate con vicine le visualizzazioni totalizzate. Grazie di nuovo e... a presto!

SETTECALCIOMERCATO 1^ PUNTATA - 11132 visualizzazioni
REGISTRATA PRESSO RISTORANTE IL POSTIGLIONE DI SPELLO

SETTECALCIOMERCATO 2^ PUNTATA - 27259 visualizzazioni
REGISTRATA PRESSO GIULIANO TARTUFI DI PIETRALUNGA

SETTECALCIOMERCATO 3^ PUNTATA - 10229 visualizzazioni
REGISTRATA PRESSO DAVID SCARPELLINI - RIELLO

SETTECALCIOMERCATO 4^ PUNTATA - 8922 visualizzazioni
REGISTRATA PRESSO DAVID SCARPELLINI - RIELLO

SETTECALCIOMERCATO 5^ PUNTATA - 11674 visualizzazioni
REGISTRATA PRESSO IL BORGACCIO DI SPOLETO

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 29/12/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09025 secondi