Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COLPACCIO TERNI FC - Il club ufficializza Mario Pacilli

L’A.S.D. Terni Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con Mario Pacilli. L’attaccante esterno (è nato a L’Aquila il 25 aprile del 1987) arriva al Terni Football Club da svincolato.

Pacilli, cresciuto nel settore giovanile della Ternana (26 partite e 1 gol in prima squadra), vanta 388 presenze tra i professionisti (66 in Serie B9, 58 gol realizzati e 27 assist forniti. Tra le tante maglie indossate oltre a quella della Ternana, quelle di Avellino, Pro Patria, Albinoleffe, Trapani, L’Aquila, Lecce, Cremonese, Viterbese, Casertana, Taranto e del Chiasso in Challenge League.

“Torno a Terni dopo tanti anni – afferma Mario Pacilli – e ritrovo molti ragazzi con i quali ho condiviso lo spogliatoio all’inizio della carriera. Per me questa è stata una scelta di vita perché nonostante avessi ricevuto proposte da società che militano in categorie in cui ho sempre giocato ho scelto il Terni Football Club per restare vicino casa. Le prime sensazioni sono state estremamente positive. Ho trovato un ambiente unito, composto da persone che hanno sempre fatto calcio a livello professionistico, e determinato nel voler centrare un risultato importante”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 18/01/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09036 secondi