Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VIRTUS SAN GIUSTINO - Pica out, si punta tutto sul ritorno di Capanni

Il club giallorosso del presidente Stefano Fabbri sta valutando inoltre se fare ricorso per la pesante squalifica dell'attaccante

SAN GIUSTINO - Può diventare Mattia Capanni (nella foto col presidente Stefano Fabbri) l'uomo in più della Virtus San Giustino soprattutto in questa fase caratterizzata dalla squalifica del bomber Pica. Per il centrocampista tifernate, in gol nel poker giallorosso al Montecastelli, esistono tutte le condizioni per essere - anche da un punto di vista tecnico - l'elemento in grado di sbloccare le gare e indirizzarle verso il punto giusto.

Da uomo-assist, insomma, Mattia può e deve trasformarsi anche in goleador capace di dare una mano concreta all'attacco della Virtus, "orfano" (per ora) di Totò in una fase del torneo estremamente delicata dove i sangiustinesi non possono assolutamente permettersi il lusso di perdere punti nei confronti della leader Ponte Felcino. Insomma, col ritorno ormai imminente di Luca Dini a disposizione di Loddi e la qualità di Mattia Capanni, la Virtus può senz'altro continuare a far paura alle difese avversarie.

COMUNICATO UFFICIALE - Preso atto della lunga squalifica (4 giornate) inflitta all'attaccante Salvatore Pica dopo l'espulsione del primo tempo durante la gara di domenica scorsa tra Virtus e Montecastelli, la società giallorossa sta valutando l'ipotesi di presentare ricorso nei confronti della decisione del giudice sportivo. Nei prossimi giorni verranno annunciati eventuali sviluppi.

Fonte: Virtus San Giustino

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/03/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09407 secondi