Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FURIA MONTECASTELLO VIBIO: "Dieci errori in una partita: premeditato?"

Il club biancorosso mette sotto accusa la direzione arbitrale della sfida odierna contro l'Ortana

Da ASD Montecastello Vibio riceviamo e pubblichiamo:

"Vi sveliamo un segreto... A Monte Castello non servono chissà quali attaccanti per prendere 3 punti, basta avere un minimo di furbizia, uno strillo e buttarsi in area di rigore che il rigore è servito.

Abbiamo sempre pensato che alla fine di una stagione gli errori arbitrali si potessero compensare perché tutti possiamo sbagliare, ma per tornare a credito a noi servono almeno 2 campionati perché questi non sono errori, ma torti.

Quest'anno ci siamo sentiti dire di tutto dagli arbitri, anche alla richiesta di spiegazioni in un campo molto caldo del perché non ci fosse stato concesso un calcio di rigore la risposta è stata: se do un rigore qui questi non mi fanno uscire.

L'ultima oggi. Alla richiesta del perché di un cartellino giallo, la risposta al nostro capitano è stata "Ma che te ne frega perché l'ho ammonito".

Da due partite a questa parte abbiamo avuto il commissario di campo: quello di oggi ci ha chiesto quasi scusa, quasi vergognandosi dell'operato del direttore di gara. Non è possibile, non ci stiamo a questo gioco! Cerchiamo di portare sempre il massimo rispetto e vogliamo in maniera assoluta che questo venga ricambiato. Questa società esiste da 55 anni e la speranza è quella che possa vivere all'infinito ma la voglia di ritirare la squadra è tantissima, non ci divertiamo più, non è una questione di risultati ma di rispetto, quello che pretendiamo. Tutti possiamo sbagliare ma farlo 10 volte in 100 minuti di partita è diabolico e premeditato."

ASD Montcastello Vibio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 26/03/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08239 secondi