PISTRINO - Il club saluta mister Martinelli: "Due anni da applausi!"

PISTRINO - Si concludono questi bellissimi due anni di Alessandro Martinelli sulla panchina del Pistrino. Lo rende noto la società che con una nota ringrazia il mister per il lavoro e la serietà dedicati alla causa Gialloblù.
Sicuramente un biennio positivo non solo per i risultati conseguiti dalla compagine pistrinese, ma anche per valori tecnici indubbi dimostrati dall'11 Altotiberino all'interno del rettangolo di gioco.
"Questi due anni insieme a Mister Martinelli sono stati davvero due anni di grande Pistrino. La sua serietà, la sua dedizione al lavoro ed il suo immenso amore per i nostri colori - scrive la dirigenza del Pistrino - sono stati fattori determinanti per la continua costruzione di quel progetto che stiamo portando avanti giorno dopo giorno e stagione dopo stagione. Quindi con tutto il nostro cuore vogliamo dirti grazie Mister e farti un grande in bocca al lupo per tutto!"
Società ovviamente già al lavoro per individuare la figura che ricoprirà il ruolo di tecnico della Prima Squadra per la prossima stagione.
