Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SETTECALCIO D'ORO - E' per stasera, lunedì 22 maggio. Come funziona

Ora ci siamo per davvero. Oggi è il giorno del «SETTECALCIO D'ORO», l'evento organizzato per stasera, lunedì 22 maggio 2023 (ore 17,30) al GHERLINDA di Ellera di Corciano dalla redazione di Settecalcio.it con il fine preciso di esaltare ancor di più il panorama dei dilettanti umbri. Un tardo pomeriggio nel corso del quale premieremo i migliori calciatori dilettanti dell'Umbria, coinvolgendo tutti i tornei regionali: dall'Eccellenza alla Promozione, dalla Prima alla Seconda categoria.

Come funzione la serata? Chi può partecipare? Sono domande frequenti in questi giorni da parte di tanti. E' molto semplice, ma andiamo a spiegarla.

In primis ci aspettiamo ovviamente la presenza dei 70 calciatori in nomination (LEGGI ELENCO) che sono candidati a vincere il 1°, 2° e 3° premio di ognuno dei 10 gironi (Eccellenza, Promozione A e B, Prima categoria A, B, C e D, Seconda categoria A, B e C).

In parallelo ci aspettiamo la presenza di tutti coloro fanno parte delle nostre chat whattsapp che ci offrono la loro preziosissima collaborazione per seguire LIVE i risultati della domenica: stavolta li vogliamo LIVE al nostro evento!

E poi ovviamente ci aspettiamo la presenza di tutti gli addetti ai lavori, dirigenti, allenatori, calciatori non in nomination, appassionati: L'EVENTO E' AD INGRESSO LIBERO e si svolgerà al primo piano del Gherlinda.

Dalle ore 17,30 prenderanno il via le premiazioni dei vari gironi nonchè dei premi speciali, Premio FAIR PLAY 'Fausto Fratini', Premio al MIGLIOR TECNICO 'Mario Mingarelli' e Premio al MIGLIOR GIOVANE 'Davide Piampiano' e si susseguiranno alcuni brevi interventi da parte del Presidente del CRU Luigi Repace, del Sindaco di Spello Moreno Landrini, del vicepresidente nazionale degli allenatori Pierluigi Vossi, del presidente regionale degli allenatori Renato Frizza, di Moreno Maitini di Viaggiacolpasta, il quale ci illustrerà un progetto calcistico davvero speciale, nonchè di Walter Novellino, l'unico personaggio 'non dilettante' della serata che ha accettato subito il nostro invito diventando così lo 'special guest' del Settecalcio d'oro.

Seguirà aperitivo offerto dal Gherlinda.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/05/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08942 secondi