Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LA SCELTA DEL GUARDEA - Valerio Zaganella è il nuovo mister

GUARDEA - L’ASD GUARDEA attraverso il Ds Luzi, comunica di aver affidato a Valerio Zaganella il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Valerio arriva sulla panchina di rossoblu dopo l’ultima positiva esperienza con la Pro Ficullle ed al quale la società "porge i migliori auguri per l'inizio di questa nuova avventura."

Queste le prime parole del neo tecnico:
“Ringrazio la Società e il Ds per l’opportunità, arrivo con tanto entusiasmo e spero che possa essere una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni. Conosco bene l’ambiente e sono molto contento di essere arrivato qui dove spero di fare bene, creare un bel percorso e ripagare la fiducia”. Farà parte dello Staff Tecnico il neo preparatore atletico Alessio Stocchetti.

Il Ds Luzi comunica anche la riconferma alla guida della Juniores A2 di Mister Serranti Andrea che molto bene ha fatto in questa stagione. Come anticipato i due tecnici collaboreranno in sinergia per obiettivi condivisi. Confermato anche lo staff Tecnico con Carnevali Federico preparatore e Monaci Alessandro collaboratore.

Il club annuncia anche nuovi ingressi anche in società: Servi Gabriele, Bacci Kristian, Fiorini Francesco e Piciucchi Mario in qualità di dirigenti.

In foto il ds Luzi con mister Zaganella

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/05/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08735 secondi