Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ATLETICO BMG - Ufficiale Gianfranco Ciccone

STEFANO BAGLIANI

Ufficializzata dal club la nostra anticipazione di ieri relativamente al nuovo allenatore.

Sarà infatti Gianfranco Ciccone il nuovo allenatore dell'Atletico BMG. L'ex Orvietana ha detto si alle proposte del club del presidente Contardi e va a ricomporre il tandem con Alvaro Arcipreti, che ritrova in qualità di responsabile dell'area tecnica, dopo la cavalcata vincente con i colori dell'Orvietana.

"La società Atletico BMG comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto l'accordo con Gianfranco Ciccone, come allenatore della prima squadra  dell'Atletico BMG che milita nel campionato d'eccellenza. Il mister, entusiasta della scelta spera, insieme al direttore dell'area tecnica Alvaro Arcipreti, di ripetere la strepitosa cavalcata di due anni fa ad Orvieto. Allo stesso modo la società tutta ringrazia mister Zoran Luzi per il lavoro svolto, che è stato sicuramente positivo, sia dal punto di vista dei risultati conseguiti e sia nel rapporto umano e di schiettezza professionale con tutti i componenti della società, augurandogli le migliori fortune calcistiche e professionali."

Alvaro Arcipreti spiega il perchè la scelta sia caduta proprio su Ciccone visto che erano circolati diversi nomi.
"Gianfranco Ciccone con il sottoscritto ha vinto un campionato con numeri esaltanti. Deve migliorare tanti aspetti del suo carattere, e lui lo sa, abbiamo avuto anche qualche piccolo scontro in passato, anche se ognuno dei due ha grande rispetto per il proprio ruolo e le proprie conoscenze. Viene con un entusiasmo incredibile, dopo un'annata non particolarmente ealtante che probabilmente non si aspettava e nel corso della quale ha capito diverse cose. Una scelta condivisa con il presidente Contardi, i vice Fabiani e Montecchiani: anche loro sono convinti come me che si tratti di una scelta di altissimo spessore."

Con l'ufficializzazione della nuova guida tecnica è lecito dunque attendersi ora una accelerata da parte della società, oggi rappresentata dai vicepresidenti Stefano Fabiani e Sabatino Montecchiani in occasione dell'incontro decisivo proprio con Ciccone, sul fronte mercato.
"Sicuramente siamo partiti con le conferme degli elementi più importanti - sottolinea Arcipreti - ma abbiamo anche bloccato già qualche importante giocatore. Le favorite? Sono sicuro che le varie C4, Trestina, Città di Castello e Terni Fc sono squadre con tantissime abizioni".

Nella foto di copertina, Fabiani, Ciccone, Montecchiani e Arcipreti

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/06/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07885 secondi