Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ARMILLEI: "Al Castello c'è voglia di riscatto. Sono qui per vincere!"

CITTA' DI CASTELLO - Prime dichiarazioni ufficiali di Antonio Armillei da nuovo allenatore del Città di Castello. L'ex Sansepolcro siederà dunque sulla panchina di un altrol club blasonato forte delle ambizioni del club guidato da patron Mancini e dal presidente Cangi che vuole tornare subito in serie D dopo l'inattesa ed amarissima retrocessione di quest'anno.

La mission è stata affidata dal sodalizio biancorosso proprio ad Antonio Armillei, che ha appena accompagnato in serie D gli eterni rivali del Sansepolcro.
"In totale identità di vedute con la Società - sottolinea subito il tecnico di Foligno -, proveremo con tutte le forze a riportare questo club nella categoria che gli compete. Il presidente Cangi mi ha fatto un'ottima impressione, 'sente' come propria la triste caduta ed ha pertanto la ferma intenzione di riscattarsi. Vuole vincere insomma: ed io con lui".

La piazza è un po' depressa...
"Non fatico a comprenderlo, ma dico a tutti: il passato è passato, guardiamo avanti con determinazione e fiducia, ed uniti come un solo uomo. Qualsiasi componente è in grado di portar punti in classifica, e da questo punto di vista il pubblico (che abbiamo l'obbligo di riavvicinare alla squadra grazie ai risultati) son sicuro risulterà fondamentale".

Preferisce uno schema di gioco piuttosto che un altro?
"Potrei dire con una battuta: quello che vince! No, non sono un integralista, mi adatto in base alle situazioni, nostre e degli avversari. In collaborazione col ds Porcari cercheremo chi fa al caso nostro, chiaramente dopo aver valutato - e lo stiamo già facendo - i ragazzi che sono in rosa attualmente. I quali, aldilà del proprio valore, dovranno fornirmi certezze assolute sul loro fermo desiderio di rivalsa nei confronti della passata stagione..."

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 04/06/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08469 secondi