Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA - Forza Ellera, agguanta la finale per la D!

Oggi al 'Fioroni' (ore 16,30) semifinale di ritorno con lo Zenith Prato: si riparte dall'1-0 di sette giorni fa firmato Colombi

STEFANO BAGLIANI

Tutti uniti verso un unico, grande obiettivo: la conquista della finale che poi assegnerà un posto per la prossima serie D.

L'Ellera riavrà di fronte oggi lo Zenith Prato, ospitato stavolta al «Fioroni» dopo il successo dell'andata di sette giorni firmato, manco a dirlo, Dario Colombi. Si riparte infatti dall'1-0 maturato in Toscana e quindi per la squadra di Francesco Martinelli ci sono buonissime chance di superare questo primo turno.

Se ciò dovesse accadere, situazione che ovviamente si augura l'intera Umbria sportiva, i biancoazzurri se la dovranno vedere contro la vincente dell'altra semifinale collegata tra Budoni e Boreale, con i sardi che hanno vinto gara-uno per 2-1 in trasferta e sono a loro volta, un po' come l'Ellera, i favoriti per accedere all'atto decisivo.

La formula dei play off prevede che il gol in trasferta vale doppio, in caso di parità di punteggio con la gara di andata al 90' si disputeranno i supplementari e poi eventualmente i calci di rigore. Martinelli ritrova Peluso che ha scontato la squalifica, non Fondi ancora ai box.

PARTITA DI RITORNO PLAY-OFF
SECONDE CLASSIFICATE ECCELLENZA

ELLERA CALCIO – ZENITH PRATO (andata: 1-0)

Arbitro: Manuel Marchetti di L’Aquila (alla prima stagione in Can D. Non ha precedenti in Eccellenza e Promozione umbra. Ha una presenza in Serie D: il 26/02/23 Girone A Pinerolo – Borgosesia 4-1)

Assistenti: Fabio D’Ettorre di Lanciano e Domenico Colonna di Vasto

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 04/06/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09991 secondi