Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PICCIONE-PIEVESE: 0-2 - La cronaca del match

PICCIONE-PIEVESE: 0-2

PICCIONE: Alunni 6 - Martinetti 6 - Morini 6 (74' Serio 6)'- Cetra 6 - Corbucci 5,5 - Lentini A. 6 (86' Consalvi s.v.) - Fioriti 6 (74' Menigatti 6) - Ajdini 5,5 - Mancini 6 (51' Caggiano 6) - Muca 6 (46' Sotgia 6) - Palazzoni 6.
A DISPOSIZIONE: Paluka - Renzi - Pistellini - Boateng
ALL. Brunetti 6
PIEVESE: Villani 6 - Bartoccioni 6 (67' Marinelli) - Morganti 6,5 - Parretti 6,5 - Fanfano 6 - Cencini 6 - Bianconi 6 (55' Bonomini 6) - Montagnoli 6,5 - Capoccia 5,5 ( 76' Convito 6) - Florindi 6,5 - Sauta 7,5 (83' Dongarra' 7)
A DISPOSIZIONE Cuomo - Gori - Possieri - Sorrentino - Tadili
ALL.: Moscatello 7
ARBITRO: Speziali di Foligno 5,5
MARCATORI: 57' Sauta 99' Dongarra'
ESPULSI: 38' Ajdini 59' Corbucci

PICCIONE - Esordio in campionato con il botto per la Pievese di mister Moscatello che, dopo uno stentato girone di Coppa, torna con tre punti d'oro dal sempre difficile "Vipera" di Piccione.
Locali che, benche' vincenti nel proprio girone di Coppa, si leccano le ferite con tutti gli strascichi della prima sconfitta in campionato. Primo tempo lottato da entrambe ad armi pari. Parità che poteva sbloccarsi in favore degli ospiti al 35' grazie ad generoso rigore concesso però calciato da Cacioppo sul pali. Tre minuti più tardi locali in 10 per l'espulsione di Ajdini. Rientrati in campo nella ripresa dopo una decina di minuti ne approfittano gli ospiti che al 58' con Sauta si portano in vantaggio. Tre minuti più tardi altra espulsione per i locali (capitan Corbucci), questa un po' più discutibile. A questo punto i ragazzi di Brunetti tirano fuori tutto quello che hanno, portando la partita in bilico fino al 99' ed avendo anche un paio di occasioni per il pareggio. Finiti i cambi ed alla fine rimasti in 8 con l'infortunio di Sotgia, i locali abbandonavano tutti i sogni di gloria per colpa di "Dorian Gray" Dongarra che al 99' chiudeva la contesa con un sua rete.

Massimiliano Pannacci

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/09/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03984 secondi