PRIMA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 1a giornata - 10 settembre
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
1^ giornata
SQUADRA TOP – 'Vola' di già il Colombella Perugia Nord! La matricola si regala un successone in casa del Sulpizia e comincia così come meglio non avrebbe potuto la sua nuova avventura in Prima, dopo la bella stagione scorsa in Seconda. Tamion e Figuera la chiudono già nel primo tempo e volano in classifica.
MATCH WINNER – Il Fratticiola Selvatica non sembra accusare la differenza di categoria e rifila un pokerissimo al malcapitato Valdipierle. Sugli scudi Francesco Zingarini, autore di una doppietta (gol dell'1-0 e del 3-0) che ha aperto e, di fatto, chiuso la gara. La squadra gioca a memoria (merito di mister Bonciarelli) e gli attaccanti si esaltano!
POLLICE VERSO – Tre vittorie su tre in Coppa Primavera e poi questo scivolone casalingo all'esordio in campionato. Il Cerbara si fa sorprendere di fronte al pubblico amico da un Fc Castello San Secondo che alla vigilia sembrava in difficoltà. E invece le complicazioni le ha incontrate la squadra di Simone Migliorati. Sarà un incidente di percorso?