ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 2a giornata - 17 settembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI
2^ giornata
SQUADRA TOP – Vittoria pesante quella dell'Angelana, la prima in stagione, che trasporta i giallorossi di Cotroneo in vetta insieme a Atletico BMG, Lama e Fulgens Foligno. Gli angelani vincono di misura in casa di un Pontevalleceppi finora imbattuto e protagonista di un percorso eccellente in Coppa Italia. La firma, in attesa degli attaccanti, del solito Thomas Ventanni, capitano non a caso!
MATCH WINNER – Gol facile facile quello di Gabriele Bartolucci, ma tremendamente pesante. Il puntero del Lama ad inizio ripresa è al posto giusto per gonfiare la rete dei cugini del Città di Castello e regalare all'ambiente lamarino tre punti di grandissimo valore. Un gol che trasporta al momento la squadra bianconera in vetta, ma è soprattutto una fenomenale iniezione di fiducia.
POLLICE VERSO – Puntiamo il dito questa settimana sulla Narnese. Dopo il pari casalingo con il Pierantonio, i rossoblù di Sabatini tornano sconfitto dalla trasferta di Spoleto. In due sfide contro altrettante matriciole appena un punto. Vero che parliamo di neopromosse atipiche, rinforzate al punto giusto dalle rispettive dirigenze, vero della traversa di Defendi e dell'essere rimasti in dieci, ma da un team blasonato come quello narnese è lecito attendersi qualcosina di più... Domenica la prova del 'nove' in casa Nestor.
