PRIMA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 2a giornata - 17 settembre

A CURA DI STEFANO BAGLIANI
2^ giornata
SQUADRA TOP – In testa non c'è nessuna delle squadre più quotate alla vigilia, bensì l'FC Castello San Secondo, partito in sordina e ancora un po' indaffarato nel completare la rosa, ma tremendamente efficace nel suo cammino con due vittorie di fila, quattro gol fatti e nessuno al passivo. Un percorso netto per la squadra di Mauro Tulipani che si gode il primato in attesa della super sfida di domenica in casa dell'Umbertide Agape.
MATCH WINNER – Qui la lingua parlata è ancora il 'fratticiolese'... Dopo aver esaltato Zinagrini la scorsa settimana, stavolta tocca a Daniele Ciambottini. L'attaccante di Bonciarelli ha firmato una doppietta, rimontando due volte il vantaggio dei Tigrotti Morra, e nel frattempo si è anche stagliato al comando della classifica dei bomber con tre gol fatti in questi primi due turni. Insomma, come attaccanti la matricola sta messa davvero bene...
POLLICE VERSO – E' il Sulpizia l'unica squadra ancora al palo del girone. Due sconfitte in due gare per la compagine toscana ma federalmente umbra, partita con il piede decisamente sbagliato. Prime battute dunque amare e domenica si preannuncia dunque uno scontro davvero infuocato contro un Pistrino che invece viaggia a vele piuttosto spiegate!
