PRIMA CAT. GIRONE C - I TOP & FLOP della 2a giornata - 17 settembre
A CURA DI STEFANO BAGLIANI
2^ giornata
SQUADRA TOP – Quest'anno la partenza è di quelle giuste. La Rivo Subasio di Luca Salemmi viaggia ad alto ritmo e si regala la seconda vittoria di fila. Dopo il colpaccio nel derby di Palazzo, l'undici di Rivotorto di Assisi concede il bis anche sul proprio campo matando il Gualdo Casacastalda e si erge a leader insieme a Julia Spello, Nocera Umbra e Athletic Club Bastia.
MATCH WINNER – Ancora un biancorosso in vetrina. Stavolta dopo Lorenzo Barreca, comunque ancora a segno, a far volare la Julia Spello ci pensa Alessandro Venturi, protagonista assoluto di una sfida che ha visto gli spellani trionfare contro la quotata La Castellana. Per il puntero una tripletta super che permette di vincere una sfida top e proseguire al tempo stesso un cammino a punteggio pieno che fa sognare l'intero ambiente.
POLLICE VERSO – Ancora un rovescio per la Superga '48 che dopo il 3-0 di Viole, fa 'passeggiare' anche l'Arna che travolge gli spoletini con un perentorio 5-0. Un avvio di stagione da incubo per la squadra di Giuseppe Sabatini, costretto insieme al club a fare i conti con tante partenze in estate, ma da una retrocessa è lecito attendersi decisamente molto di più!